Home > Ho bisogno della Camera per > La tutela e la trasparenza del mercato

La tutela e la trasparenza del mercato

Tutela i tuoi interessi e rivolgiti alla Camera di Commercio, che favorisce il rispetto delle regole per lo sviluppo di un mercato equilibrato.

La Camera di Commercio ha il compito di vigilare sul mercato e di favorirne la regolazione, tramite la promozione di regole certe ed eque, la trasparenza delle pratiche commerciali, lo sviluppo di iniziative volte a favorire la correttezza dei comportamenti degli operatori e la composizione non conflittuale delle eventuali controversie, oltre alla vigilanza sulla sicurezza e conformità dei prodotti immessi sul mercato.

Visualizza tutti i contenuti

Rating: 2.7/5 (173 voti)