Home > Comunicazione e Informazione > Reclami e segnalazioni

Reclami e segnalazioni

 

Se vi siete rivolti a un ufficio della Camera di Commercio di Perugia e avete riscontrato difficoltà o disservizi, potete segnalarcelo compilando il modulo di reclamo che potrà essere 
  • consegnato direttamente allo sportello all’Ufficio Relazioni con il Pubblico
  • inviato per posta ordinaria, all'indirizzo Camera di Commercio di Perugia, Via Cacciatori delle Alpi 42, 06121 Perugia
  • inviato per posta elettronica all’indirizzo urp@pg.camcom.it , oppure per posta elettronica certificata all’indirizzo cciaa.perugia@pg.legalmail.camcom.it
  • inviato per fax al numero 075 5748205

 

 

 

Allegati

icona allegatoModello di reclamo
(pdf, 42.3kB )
 

Voci collegatecomunicazione

Esprimi il tuo voto:

Rating: 4.7/5 (69 voti)

Condividi:

Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a Segnalo Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Ma.gnolia Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter

 
verificaPAImpresa e giustiziafatturazione elettronicaregistro impresecontratti di reteStartupe PMI innovativeAeroporto Internazionale Umbria Umbria TouringSARIdiritto annualeBenvenuta ImpresaAtti depositati dagli agenti della riscossioneUnica Umbria