Home > Emergenza Covid - 19 (Coronavirus) > Organizzazione dei servizi

Organizzazione dei servizi

 

A seguito dei provvedimenti adottati dal Governo per fronteggiare l’epidemia da COVID-19, che hanno prorogato al 31 gennaio 2021 lo stato di emergenza, restano confermate anche per la Camera di Commercio di Perugia le limitazioni degli orari di sportello e di accesso alle sedi.

 

Fino al 31 gennaio 2021, fatta salva l’adozione di ulteriori provvedimenti, la Camera manterrà l'apertura degli sportelli al pubblico sempre previo appuntamento, come da seguente dettaglio.

 
ORGANIZZAZIONE DEI SERVIZI AL PUBBLICO
Sedi di Perugia, Città di Castello e  Foligno

 

Lunedì, martedì e giovedì, dalle 9.00 alle 12.30, esclusivamente su appuntamento, per le attività indifferibili.

 

Servizio | attività indifferibile

Contatti per appuntamento

Registro Imprese

tel 075 5748800 email registro.imprese@pg.camcom.it

Albo imprese artigiane

email artigianato@pg.camcom.it

Bollatura libri e registri

tel 075 5748800 email registro.imprese@pg.camcom.it

Ufficio Protesti

tel 075 5748244 - 271                          email  protesti@pg.camcom.it

Ufficio Prezzi

tel 075 5748338 - 443

email prezzi@pg.camcom.it

Ufficio Metrico

tel 075 5748440 - 282

email metrico@pg.camcom.it

Albo Nazionale Gestori Ambientali

email ambiente@pg.camcom.it

Firma digitale

tel 075 5748251 - 217

email rao@pg.camcom.it

Commercio estero

tel 075 5748217 - 251

email commercio.estero@pg.camcom.it

Carte tachigrafiche

tel 075 5748451 email lucia.caligiani@pg.camcom.it 

Ufficio Sanzioni

tel 075 5748270 – 334 - 404  

email gabriele.decosmo@pg.camcom.it

Ufficio Marchi e Brevetti

tel 075 5748334 – 270 - 404

email brevetti@pg.camcom.it

Diritto annuale

tel 075 5748221 - 446                          email  diritto.annuale@pg.camcom.it

 

Tutti gli altri uffici camerali restano in ogni caso operativi e a disposizione degli utenti in modalità agile, e i relativi contatti sono reperibili nella pagina dedicata

Ricordiamo che molti dei servizi camerali sono fruibili on line; l’elenco alla pagina Servizi on line

 

Infine, per richieste di informazioni sui servizi, si può inviare una email alla casella di posta elettronica urp@pg.camcom.it , costantemente presidiata dell'Ufficio Comunicazione e Relazioni con il Pubblico.

 

L'accesso agli sportelli è organizzato con modalità che assicurino il mantenimento della distanza interpersonale di almeno un metro. Per l’accesso all’interno dell’Ente è imposto l’obbligo di utilizzo della mascherina, quale dispositivo di protezione individuale.

 

 

 

 

verificaPAImpresa e giustiziauploaded/Immagini/Primo piano 2018/banner_fatturazione_elettronica_privati.pngregistro impresecontratti di reteStartupe PMI innovativeAeroporto Internazionale Umbria Umbria Touringdiritto annualeUnica Umbriaimpresa italia