Home > Amministrazione trasparente > Pubblicità legale

Pubblicità legale

 

Dal 1° luglio 2010 gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale si intendono assolti con la pubblicazione nei propri siti informatici da parte delle amministrazioni e degli enti pubblici obbligati (art. 32 della Legge 69/2009).

 

I tempi e le modalità di pubblicazione dei documenti della Camera di commercio di Perugia sono disciplinati dal "Regolamento per la pubblicazione avente effetto di pubblicità legale di atti e provvedimenti della Camera di Commercio di Perugia", approvato con delibera del Consiglio Camerale n.9 dell'11 maggio 2010.

 


A partire dal 22 giugno 2016 le delibere di Giunta e di Consiglio, le determinazioni e gli altri provvedimenti in pubblicazione sono consultabili dalla nuova pagina di questo sito "Albo camerale on line" .

 

 

Voci collegatepubblicit, trasparenza

Esprimi il tuo voto:

Rating: 3.4/5 (141 voti)

Condividi:

Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a Segnalo Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Ma.gnolia Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter

 
verificaPAImpresa e giustiziauploaded/Immagini/Primo piano 2018/banner_fatturazione_elettronica_privati.pngregistro impresecontratti di reteStartupe PMI innovativeAeroporto Internazionale Umbria Umbria Touringdiritto annualeUnica Umbriaimpresa italia