Home > Comunicazione e Informazione > News > La Camera di Commercio di Perugia alla BIT di Milano

La Camera di Commercio di Perugia alla BIT di Milano

 

 

 

L’Ing. Giorgio Mencaroni, in qualità di Presidente della Camera di Commercio di Perugia e di Unioncamere Umbria, ha partecipato alla Borsa Internazionale del Turismo  BIT, la più grande esposizione al mondo dell’offerta turistica italiana e tra le primissime fiere di riferimento per l’industria turistica mondiale, con una rassegna completa della migliore offerta internazionale.


Un appuntamento annuale molto atteso da operatori professionali e dal pubblico dei viaggiatori per conoscere in anteprima tutto il panorama delle destinazioni turistiche di tutto il mondo.


Nell’edizione 2011, in un’ottica di partecipazione unitaria alla fiera, la Camera di Commercio di Perugia ha partecipato insieme ad Unioncamere Umbria, nello stand istituzionale della Regione Umbria. All’interno dello spazio gestito dalle Camere di Commercio di Perugia e Terni sono state organizzate numerose iniziative promozionali, incontri con operatori ed è stato distribuito materiale promozionale dell’intero territorio regionale.

 

Scarica il comunicato stampa integrale
 

Cerca

Esprimi il tuo voto:

Rating: 1.3/5 (6 voti)

Condividi:

Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a Segnalo Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Ma.gnolia Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter

 
Progetto SMAILImpresa in un giornoverificaPA