Home > Comunicazione e Informazione > News > Procura per invio pratiche telematiche - Istruzioni per l'uso

Procura per invio pratiche telematiche - Istruzioni per l'uso

 

Un'analisi condotta sulle cause di sospensione delle pratiche depositate presso il Registro Imprese ha evidenziato che gli errori più frequenti in cui incorrono gli utenti riguardano l'utilizzo della procura per l'invio telematico.

 

Proprio per questo motivo il Registro Imprese della Camera di commercio di Perugia ha predisposto un breve vademecum, che vuole agevolare tutti gli addetti ai lavori i quali sempre più spesso ricorrono alla procura.

 

Ricordiamo che il modello integrato di procura è disponibile in questo sito nella sezione Modulistica, servizio Registro Imprese, con il nome “Procura per invio pratiche telematiche”. Tale modello contiene tutti gli elementi necessari per l’inoltro telematico e può essere utilizzato sia per le pratiche ComUnica che per le pratiche di deposito bilanci.

 

 


 

Voci collegatecomunicazione unica, pratiche telematiche, registro delle imprese, telemaco

Esprimi il tuo voto:

Rating: 2.1/5 (45 voti)

Condividi:

Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a Segnalo Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Ma.gnolia Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter

 
verificaPAImpresa e giustiziauploaded/Immagini/Primo piano 2018/banner_fatturazione_elettronica_privati.pngregistro impresecontratti di reteStartupe PMI innovativeAeroporto Internazionale Umbria Umbria TouringSARIdiritto annualeUnica Umbriaimpresa italia