Home > Comunicazione e Informazione > Comunicati stampa > 59esima Assemblea di Premiazione del Lavoro e dell'Impresa

11-05-2011

59esima Assemblea di Premiazione del Lavoro e dell'Impresa

Camera di Commercio di Perugia

59esima ASSEMBLEA di PREMIAZIONE del LAVORO e dell’IMPRESA Anno 2011

Venerdì 13 maggio 2011 Centro Congressi della Camera di Commercio di Perugia
(ingresso via Pellas, n. 81 – ore 10.00)

34 i riconoscimenti della 59esima Edizione dell’Assemblea: 27 imprese, 4 lavoratori dipendenti e 3 Premi Speciali a personaggi che hanno dato un particolare contributo al progresso economico e sociale della provincia di Perugia.

L’Assemblea sarà aperta dal Presidente della Camera di Commercio di Perugia Giorgio Mencaroni.

Intervengono Catiuscia Marini, presidente della Regione dell’Umbria e il sindaco di Perugia Wladimiro Boccali.

Presenti il Segretario Generale della Camera di Commercio di Perugia Dott. Mario Pera, i componenti del Consiglio e della Giunta camerali, rappresentanti delle Associazioni di Categoria, Autorità civili e militari.

Istituita nel 1952, l’Assemblea di Premiazione del Lavoro e dell’Impresa offre un pubblico riconoscimento alle Imprese che hanno saputo dare un contributo significativo al progresso economico della provincia di Perugia e ai Lavoratori con 30 anni di anzianità di servizio, di cui almeno 25 trascorsi alle dipendenze della stessa azienda.

Le Redazioni sono invitate a partecipare

Voci collegateimpresa, lavoro, premiazioni

• Currently 1.57/5