Home > Ho bisogno della Camera per > La promozione dell'impresa > Premiazione del lavoro e dell'impresa

Premiazione del lavoro e dell'impresa

 

La Premiazione del Lavoro e dell’Impresa è una manifestazione tradizionale della Camera di commercio con la quale ogni anno, sin dal 1952, si segnalano alla pubblica opinione quei cittadini che, con la loro lunga attività lavorativa, hanno dimostrato doti di dedizione e spiccata professionalità, e quegli imprenditori che, con le loro doti e le loro capacità, hanno saputo imporsi sul mercato contribuendo alla crescita economica della comunità.
 

Ogni anno la celebrazione di coloro che vengono ritenuti meritevoli del riconoscimento camerale avviene in una giornata dedicata. 

Il premio consiste in un attestato di benemerenza e in una medaglia, che vengono consegnati ai vincitori nell’ambito della Cerimonia di premiazione.

 

Nell’Albo d’Oro, la cui pubblicazione è curata dalla Camera di commercio ogni anno,  sono menzionati tutti coloro che, nel tempo, hanno ricevuto il premio e la motivazione per cui tale riconoscimento è stato assegnato.

 

L’accesso al concorso viene disciplinato con apposito regolamento.

 

65^ Edizione

   

 

Voci collegateimpresa, lavoro, premiazioni

Esprimi il tuo voto:

Rating: 2.7/5 (81 voti)

Condividi:

Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a Segnalo Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Ma.gnolia Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter

 
verificaPAImpresa e giustiziauploaded/Immagini/Primo piano 2018/banner_fatturazione_elettronica_privati.pngregistro impresecontratti di reteStartupe PMI innovativeAeroporto Internazionale Umbria Umbria TouringSARIdiritto annualeUnica Umbriaimpresa italia