Home > Comunicazione e Informazione > News > Convegno " E.commerce per le imprese Umbre " , giovedì 15 dicembre 2011

Convegno " E.commerce per le imprese Umbre " , giovedì 15 dicembre 2011

 

 

Anche in Italia, così come avviene a livello mondiale, si registrano dati positivi nel settore del commercio elettronico, con un dato di crescita pari al 20% rispetto allo scorso anno.

L' e-commerce è un canale distributivo che, anche per le piccole e medie imprese dell’Umbria, può rappresentare una risorsa aggiuntiva e strategica per nuovi sbocchi di mercato.

 

Proprio per questo motivo la Camera di Commercio di Perugia, attraverso Camera for Manager, unitamente al Comitato Giovani Imprenditori ed al Comitato per l’Imprenditorialità Femminile, propone il convegno “E-commerce per le Imprese Umbre”, nell’ambito del quale Giulio Finzi di Netcomm (Consorzio del Commercio Elettronico Italiano ) illustrerà, con una sua relazione, l’opportunità offerta alle imprese di produzione, di servizi ma soprattutto di commercio stesso, per aumentare le proprie vendite verso un target di clientela sempre più in crescita e sensibile.

 

Il convegno, che fornirà un’approfondita conoscenza del nuovo canale distributivo, si svolgerà giovedì 15 dicembre 2011 con inizio alle ore 9.45, presso il Centro Congressi della Camera di Commercio di Perugia, in via Pellas 81-83.

 

La partecipazione è libera e gratuita.

 

Programma

Scheda adesione


 

Allegati

icona allegatoProgramma
(pdf, 163.8kB )
icona allegatoScheda di adesione
(doc, 61.5kB )
 

Voci collegateconvegni, e-commerce

Esprimi il tuo voto:

Rating: 2.0/5 (22 voti)

Condividi:

Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a Segnalo Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Ma.gnolia Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter

 
verificaPAImpresa e giustiziauploaded/Immagini/Primo piano 2018/banner_fatturazione_elettronica_privati.pngregistro impresecontratti di reteStartupe PMI innovativeAeroporto Internazionale Umbria Umbria TouringSARIdiritto annualeUnica Umbriaimpresa italia