Home > Comunicazione e Informazione > Comunicati stampa > La gastronomia e le produzioni agroalimentari di eccellenza umbre sulla via della Cina

19-03-2012

La gastronomia e le produzioni agroalimentari di eccellenza umbre sulla via della Cina. Testimonial d’eccezione i cinesi stessi, studenti che ai corsi di cultura italiana dell’Università per Stranieri hanno affiancato quelli di cucina umbra dell’Università dei Sapori di Perugia.

Lunedì 19 marzo 2012, ore 11,00, presso la sede dell’Università dei Sapori di Perugia in via Montecorneo, n. 45 , Montebello Perugia, si terrà la cerimonia di consegna degli attestati di partecipazione a 12 giovani cinesi che hanno seguito con successo i corsi di formazione sulla cucina tipica regionale e sui prodotti agroalimentari d’eccellenza umbri.
Alla cerimonia interverranno la senatrice Anna Rita Fioroni, presidente dell’Università dei Sapori di Perugia, il Presidente della Camera di Commercio di Perugia Giorgio Mencaroni. il Prof. Giovanni Paciullo Direttore Scientifico Area Master e Alta Formazione dell’Università per Stranieri di Perugia.

Voci collegateagroalimentare, azione promozionale

• Currently 1.55/5