Home > Comunicazione e Informazione > Comunicati stampa > 30-10-2009 "Crisi e capitale umano"

30-10-2009

"Crisi e capitale umano"

Mercoledì 4 novembre 2009, Conferenza stampa. Ore 11.00 - Sala Giunta (V piano) Camera di Commercio di Perugia.

La Camera di Commercio di Perugia presenta i risultati dell’indagine condotta nel III trimestre 2009 per la valutazione degli “Effetti della crisi economica sulle imprese della provincia di Perugia”

Interverranno il Presidente della Camera di Commercio di Perugia Ing. Giorgio Mencaroni, il Segretario Generale Dott. Andrea Sammarco e la Responsabile Ufficio Studi e Ricerche Economiche Dott.sa Anna Cagnacci.
Le Redazioni sono invitate a partecipare.

• Currently 1.52/5

Rating: 1.5/5 (58 voti)