Home > Comunicazione e Informazione > Comunicati stampa > 02-04-2009 "Raccontami l'Umbria"

02-04-2009

"Raccontami l'Umbria"

-“Raccontami l’Umbria”-
Premio Giornalistico della Camera di Commercio di Perugia
Domenica 5 aprile 2009 – ore 11.45
Centro Servizi Camerali “Galeazzo Alessi”
Via Mazzini – Perugia

Istituito dalla Camera di Commercio di Perugia, con la collaborazione del Festival Internazionale del Giornalismo, il Premio “Raccontami l’Umbria” sarà presentato domenica 5 aprile presso la sede del Centro Servizi Camerali “Galeazzo Alessi” di via Mazzini a Perugia con inizio alle ore 11.45.

La prima edizione del Premio si terrà nel 2010, ma già quest’anno la commissione di “Raccontami l’Umbria” ha deciso di assegnare un riconoscimento simbolico a due giornalisti, Bruno Gambacorta pioniere dell'enogastronomia in Tv e David Lansing, fotogiornalista del National Geographic.
Il concorso valuta gli articoli e i servizi radiotelevisivi che hanno trattato le eccellenze artistico-culturali-ambientali e il sistema economico-produttivo di qualità della provincia di Perugia, contribuendo a dargli visibilità in Italia e nel mondo.

Alla cerimonia di domenica 5 aprile (ore 11.45) interverrà il presidente della Camera di Commercio di Perugia Alviero Moretti.
Le Redazioni sono invitate a partecipare

• Currently 1.41/5

Rating: 1.4/5 (58 voti)