Home > Comunicazione e Informazione > Comunicati stampa > 04-07-2008 Accordo di Programma tra Camera di Commercio di Perugia e Quadrilatero Marche Umbria Spa

04-07-2008

Accordo di Programma
tra Camera di Commercio di Perugia e
Quadrilatero Marche Umbria Spa.

Conferenza Stampa

Presso la sede della Camera di Commercio di Perugia, via Cacciatori delle Alpi, n. 42,
martedì 8 luglio 2008
(Sala Rossa - h 12.00)
i presidenti dell’ente camerale Alviero Moretti e della Quadrilatero Marche Umbria Spa Gaetano Galia sottoscriveranno ufficialmente l’Accordo di Programma mirato al cofinanziamento delle opere che formeranno il sistema viario Quadrilatero.

Interverranno tutti i componenti la Giunta e il Consiglio camerali e i Presidenti di tutte le associazioni imprenditoriali.
Presente il Segretario Generale della Camera di Commercio di Perugia Dr. Andrea Sammarco.

In base a quanto stabilito dall’Accordo di Programma, la Camera di Commercio di Perugia corrisponderà per 30 anni, con decorrenza 2008, alla Quadrilatero Marche Umbria Spa, l’importo risultante dall’incremento del 10% dei diritti camerali riscossi dalle imprese operanti in provincia.
Si tratta, per l’intera durata dell’Accordo, di 30 milioni di Euro circa.

Tali risorse saranno utilizzate dalla Quadrilatero Marche Umbria Spa, per la realizzazione delle infrastrutture viarie ricomprese nel progetto “Quadrilatero”.

Le Redazioni sono invitate a partecipare

• Currently 1.44/5

Rating: 1.4/5 (54 voti)