21-05-2014

"Pane libera tutti"

 

 

500 bambini delle scuole primarie della provincia di Perugia hanno fatto “Pane libera tutti” e domani mercoledì 21 maggio si ritroveranno tutti insieme per ricevere i premi dell’edizione 2014 del Progetto educativo “Pane Libera Tutti” , ideato e realizzato dalla Camera di Commercio di Perugia, con il patrocinio dell’Ufficio Scolastico Regionale dell’Umbria e la collaborazione con il POST - Perugia Officina della Scienza e della Tecnologia.

 

Mercoledì 21 maggio 2014, dalle 09.30 alle 12.15, Centro Congressi Hotel Giò - Via R. D’Andreotto, 19 Perugia

 

 

Il concorso “Pane libera tutti”, organizzato dalla Camera di Commercio di Perugia, ha lo scopo di diffondere la cultura del pane e promuovere il consumo del buon pane artigiano, sfornato ogni mattina dai fornai e panificatori che operano in provincia di Perugia.

 

Affiancati da Mister P, super eroe che del pane è il difensore, i bambini hanno realizzato lavori di ogni tipo: disegni, racconti, sculture di pane, ma anche relazioni scientifiche e prodotti multimediali. E quest’anno hanno letteralmente messo le “mani in pasta”, partecipando a laboratori sull’arte bianca.



Alla premiazione delle classi vincitrici del Concorso interverranno:


Giorgio Mencaroni, presidente Camera di Commercio di Perugia
Sergio Mercuri, presidente Promocamera
Sabrina Boarelli, Ufficio Scolastico Regionale.


 

Esprimi il tuo voto:

  • Currently 1.65/5

Rating: 1.7/5 (46 voti)

Condividi:

Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a Segnalo Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Ma.gnolia Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter

 
verificaPAImpresa e giustiziauploaded/Immagini/Primo piano 2018/banner_fatturazione_elettronica_privati.pngregistro impresecontratti di reteStartupe PMI innovativeAeroporto Internazionale Umbria Umbria Touringdiritto annualeUnica Umbriaimpresa italia