Home > Comunicazione e Informazione > Comunicati stampa > Una Giunta aperta a tutte le componenti associative del nostro sistema imprenditoriale

28-10-2014

Il Consiglio della Camera di Commercio di Perugia ha eletto la nuova Giunta camerale che affiancherà il Presidente Giorgio Mencaroni nel governo dell’Ente per la consiliatura 2014/2019.

11 i componenti della nuova Giunta in rappresentanza di tutte le associazioni d’impresa presenti in Consiglio.

Giorgio Mencaroni, Presidente della Camera di Commercio di Perugia: ”Una Giunta aperta a tutte le componenti associative del nostro sistema imprenditoriale intende trasmettere una immagine di coesione, solidità e condivisione, elementi indispensabili ad affrontare le gravose sfide che ci attendono: garantire, a fronte di una crisi tutt’altro che finita, vicinanza e sostegno alle imprese e, sul fronte istituzionale, portare a compimento la fase costituente della Camera di Commercio dell’Umbria”.

L’allargamento della Giunta Camerale a 11 membri, rispetto ai 9 precedenti, è stato adottato all’unanimità dei presenti a costi invariati, oneri che saranno sottoposti a ulteriore contrazione in virtù di un nuovo intervento di spending review che sarà deliberato in una delle prime sedute della nuova Giunta Camerale.
Il nuovo Consiglio della Camera di Commercio di Perugia, alla prima seduta dopo l’insediamento, ha proceduto alla elezione della Giunta Camerale che affiancherà il Presidente Giorgio Mencaroni nel governo dell’ente per la consiliatura 2014/2019.

Undici, oltre il Presidente, i componenti della nuova Giunta in rappresentanza di tutte le associazioni d’impresa presenti in Consiglio:

Giorgio Mencaroni, Presidente Camera di Commercio
Aldo Amoni, Confcommercio