Home > Comunicazione e Informazione > Premio giornalistico "Raccontami l'Umbria" > Volume Raccontami l'Umbria - Stories on Umbria - edizione 2015

Volume Raccontami l'Umbria - Stories on Umbria - edizione 2015

uploaded/Premio Raccontami Umbria 2015/ru15 cover ridotta.jpg

 

E' stata appena pubblicata l'edizione 2015 del volume "Raccontami l’Umbria – Stories on Umbria", una selezione degli articoli che hanno concorso all’edizione di quest'anno.

 

Articoli e storie "talora al limite dell’incredibile, come quella di indomiti animalisti americani che, dopo aver passato una vita a contrastare baleniere in giro per il mondo, si ritrovano a raccogliere olive nella quiete di Paciano. 

 

Storie di singolari iniziative imprenditoriali, non vocate al profitto ma alla solidarietà, come quella delle suore di clausura che da sessant’anni cuciono e riadattano con infinita pazienza abiti da sposa che poi regalano. 

 

O ancora storie di “capitani coraggiosi”, come quella dell’imprenditore filosofo che nel borgo medievale di Solomeo ha stabilito la sede del suo impero e intanto sogna di rendere più bella l’umanità…

 

Il volume "Raccontami l'Umbria - Stories on Umbria" 2015, come per le passate edizioni, è interamente scaricabile dalla barra destra di questo sito.


Il volume cartaceo è inoltre disponibile presso l'Ufficio Stampa ed editoria della Camera.


 

Allegati

icona allegato Volume 2015
(pdf, 5.2MB )
 

Voci collegatemarketing territoriale, premiazioni, pubblicazioni

Esprimi il tuo voto:

Rating: 2.3/5 (16 voti)

Condividi:

Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a Segnalo Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Ma.gnolia Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter

 
verificaPAImpresa e giustiziauploaded/Immagini/Primo piano 2018/banner_fatturazione_elettronica_privati.pngregistro impresecontratti di reteStartupe PMI innovativeAeroporto Internazionale Umbria Umbria TouringSARIdiritto annualeUnica Umbriaimpresa italia