Home > Comunicazione e Informazione > Comunicati stampa > 10-04-2007 Assegnati i "Quality Hotel" e i "Quality Restaurant" per il 2007

10-04-2007

Assegnati i "Quality Hotel" e i "Quality Restaurant" per il 2007

La cerimonia di consegna dei “Marchi Quality” si terrà giovedì 12 aprile 2007 (h 11.00) alla Camera di Commercio di Perugia (2° piano Sala Rossa).

Il riconoscimento è andato a 76 Hotel e 58 Ristoranti della provincia di Perugia che per tutto il 2007 potranno fregiarsi dei marchi “Quality Hotel” e “Quality Restaurant”.
L’indagine ispettiva per l’assegnazione dei marchi “Quality Hotel” e “Quality Restaurant” è curata dall’Isnart che si avvale di due società specializzate in certificazione di qualità, Valore Italia e Quaser.
Le procedure di valutazione sono estremamente rigorose e per ottenere il marchio di qualità hotel e i ristoranti devono rispettare parametri che si riferiscono alle dotazioni strutturali, all’accuratezza del servizio, la preparazione del personale, il rispetto delle normative di sicurezza, la proposta gastronomica, il livello qualitativo delle materie prime.
Le redazioni sono invitate a partecipare

• Currently 1.86/5

Rating: 1.9/5 (63 voti)