Raccontami l'Umbria edizione 2016

La Giuria guidata da Dennis Redmont, ha scelto le terne da cui usciranno i vincitori della VII Edizione di Raccontami l’Umbria.

Nelle tre sezioni del concorso - Mestieri, Imprese e Prodotti, Turismo, Ambiente e Cultura, Video - sono risultati finalisti giornalisti e video maker di Italia, Stati Uniti, Danimarca e Russia.

Il Presidente della Camera Giorgio Mencaroni ha dichiarato: <<Questa VII Edizione di “Raccontami l’Umbria” ha confermato la sempre crescente popolarità del premio, con adesioni che numerosissime e qualificate, ci sono pervenute da ogni parte del mondo oltre che dall’Italia. Oggi “Raccontami l’Umbria”, nato con lo scopo di far conoscere e promuovere l’immagine “eccellente” della nostra terra, è diventato esso stesso eccellenza del sistema camerale locale, alla costante ricerca di strumenti promozionali in grado di esaltare e sostenere il nostro sistema economico>>.

Scopri i nomi dei finalisti sulla nostra testata online obiettivoimpresaweb

icona allegatoBando 2016
(pdf, 0B )

Voci collegateeventi, marketing territoriale, premiazioni