Home > Comunicazione e Informazione > Comunicati stampa > 13-02-2007 Presentazione dell'opera: "La ceramica pubblica a Gualdo Tadino"

13-02-2007

Presentazione dell'opera: "La ceramica pubblica a Gualdo Tadino"

L’opera, la prima realizzata nella nostra regione, illustra le Ceramiche d’Arte esistenti sul territorio del comune di Gualdo Tadino, ovvero tutte le installazioni ceramiche a carattere religioso e civile realizzate dai maestri ceramisti e poste in luoghi il cui accesso è consentito a tutti, facciate di palazzi pubblici e privati, edicole, luoghi di culto.

Partecipano alla Conferenza Stampa:

• Alviero Moretti, Presidente della Camera di Commercio di Perugia
  • Silvano Rometti, Assessore regionale ai Beni e alle Attività culturali
  • Mario Giovannetti, Assessore regionale allo Sviluppo economico
  • Angelo Scassellati, sindaco di Gualdo Tadino
  • Sergio Bova, Segreterio regionale della Confartigianato
  • Paolo Arcelli, segretario regionale della CNA
  • Claudio Carini, Presidente del Centro Ceramica Umbra.

Il volume “La Ceramica Pubblica a Gualdo Tadino” sarà presentato dagli autori Prof. Enzo Storelli e Prof. Mario Becchetti.
Le Redazioni sono invitate a partecipare

• Currently 1.67/5

Rating: 1.7/5 (58 voti)