Home > Comunicazione e Informazione > Primo piano > Calcola&Paga su dirittoannuale.camcom.it

Calcola&Paga su dirittoannuale.camcom.it

uploaded/Immagini/Primo piano 2016/dirittoannuale2016_small.JPG

Pagare il diritto annuale è più semplice: sul sito http://dirittoannuale.camcom.it trovi tutte le informazioni per calcolare l'esatto importo da versare.

E con PagoPa da quest'anno si può pagare anche online.
In alternativa puoi stampare il modello F24 precompilato e procedere con il pagamento in banca o alle Poste.

Sul sito dirittoannuale.camcom.it inoltre puoi consultare la normativa di riferimento del tributo e avere un riscontro al tuo indirizzo di posta elettronica.

Possono accedere al servizio tutte le imprese, indicando il codice fiscale e la casella PEC per la ricezione in automatico degli estremi di calcolo ed eventuale ricevuta di versamento (una casella email nel caso di imprese non obbligate alla dichiarazione PEC).

Rating: 4.5/5 (31 voti)