Home > Comunicazione e Informazione > Comunicati stampa > 02-05-2006 "Giornata dell'Economia" - 4^ Edizione

02-05-2006

"Giornata dell'Economia" - 4^ Edizione

Il 12 maggio prossimo a Perugia (Centro Congressi – via Pellas – inizio lavori h 10.30) la Camera di Commercio di Perugia presenta il Rapporto sull’andamento economico della provincia.

Ideata e promossa dall’Unione Nazionale delle Camere di Commercio si tiene a Perugia il 12 maggio prossimo la 4° Edizione della Giornata dell’Economia”, evento che interessa contemporaneamente tutte le province italiane e che presenta la fotografia reale dello stato dell’economia a livello provinciale.
A Perugia la 4° Giornata dell’Economia si terrà al Centro Congressi della Camera di Commercio di Perugia a partire dalle h 10,30.
Il Rapporto 2006 sull’economia provinciale sarà presentato dal Presidente della Camera di Commercio di Perugia Alviero Moretti. L’analisi tecnica dei dati economici sarà svolta dal Prof. Pier Luigi Grasselli, docente della Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Perugia, Interverranno Giulio Cozzari, presidente della Provincia di Perugia, Renato Locchi, sindaco del comune di Perugia e Carlo Colaiacovo presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia. Parteciperanno alla discussione i rappresentanti delle categorie economiche e delle organizzazioni sindacali.
Le redazioni sono invitate a partecipare

• Currently 1.76/5

Rating: 1.8/5 (68 voti)