Home > Comunicazione e Informazione > News > Seminario tecnico "Valore al cliente", mercoledì 21 giugno

Seminario tecnico "Valore al cliente", mercoledì 21 giugno

 

Si terrà il 21 giugno, con inizio alle ore 9.00, presso la Sala polivalente della Camera di Commercio, in Via Cacciatori delle Alpi 42, a Perugia, il seminario "Valore al cliente": il Value Proposition Design come strategia per potenziare la capacità di risolvere i problemi dei clienti.

 

Il corso è rivolto agli imprenditori che intendono dare nuovo impulso alla loro azione e a coloro che si occupano di relazioni con i clienti,  per ri-pensare al modo in cui l'impresa è in grado di creare valore per il cliente e realizzare così i suoi desideri e le sue aspettative.

 

Saranno messe a disposizione dei partecipanti le tecniche più avanzate, illustrate da chi le usa ogni giorno al servizio delle imprese. Verranno anche riportati casi aziendali di successo in cui l’applicazione del metodo ha portato risultati superiori alle aspettative in termini di fatturati, fedeltà del clienti e immagine aziendale.

 

Il seminario, organizzato dai consulenti della Brogi & Pittalis, avrà la durata di otto ore e sarà contraddistinto da un percorso fortemente interattivo, per scoprire i reali bisogni, i problemi e i desideri della clientela, secondo il metodo del Value Proposition Design di Pigneur e Osterwalder, divenuto ormai uno standard a livello internazionale.
 

Per partecipare basta compilare il modulo predisposto e inviarlo all'indirizzo di posta elettronica promocamera@pg.camcom.it  entro venerdì 16 giugno 2017.

Orario: 9.00 -13.00 e 15.00 -18.00

È previsto un coffee break, mentre il pranzo è libero.

 

Quota di partecipazione: 122,00 euro iva compresa

L'iscrizione si perfezionerà con il versamento della quota di partecipazione. Il pagamento va effettuato con bonifico bancario intestato a Promocamera, Azienda Speciale Camera di Commercio di Perugia - IBAN IT79G0200803034000029459544 - Causale: Seminario Valore al Cliente - giugno 2017; per conto di…………………(scrivere nome e cognome dell’iscritto). La copia della ricevuta di versamento va inviata a promocamera@pg.camcom.it. Seguirà via email la conferma di iscrizione e la relativa fattura.


N.B. Il corso sarà attivato al raggiungimento del numero minimo di iscritti previsto. Nel caso in cui il corso tale numero non venisse raggiunto la quota di partecipazione verrà tempestivamente restituita.

 

Organizzazione:

Promocamera - Azienda Speciale della Camera di Commercio di Perugia
Tel 075.9660.589 - 639

email promocamera@pg.camcom.it  

 

 

 

 

 

Allegati

icona allegatoScheda di adesione
(doc, 123kB )
icona allegatoLocandina
(pdf, 235.3kB )
icona allegatoProgramma
(pdf, 215kB )
 

Esprimi il tuo voto:

Rating: 5.0/5 (6 voti)

Condividi:

Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a Segnalo Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Ma.gnolia Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter

 
verificaPAImpresa e giustiziafatturazione elettronicaregistro impresecontratti di reteStartupe PMI innovativeUnica UmbriaAeroporto Internazionale Umbria Umbria TouringSARIServizio notifica atti di riscossionediritto annualeBenvenuta Impresa