Home > Comunicazione e Informazione > Primo piano > Terre di Calabria della Provincia di Cosenza

Terre di Calabria della Provincia di Cosenza

uploaded/Immagini/COSENZA_2017/manifesto_rid_per_sito.png

 

Perugia incontra Cosenza: dal 5 al 7 ottobre, una tre-giorni di eventi, presentazioni e degustazioni alla scoperta del territorio cosentino, fra enogastronomia, cultura, spiritualità, turismo.

 

Grazie all’accordo concluso fra le due Camere di commercio di Perugia e Cosenza per la valorizzazione dei rispettivi territori, la città di Perugia ospiterà per tre giorni, il 5, 6 e 7 ottobre prossimo, l’evento TERRE DI CALABRIA DELLA PROVINCIA DI COSENZA. Un’occasione unica per far conoscere e apprezzare a un vasto pubblico le eccellenze enogastronomiche e imprenditoriali del territorio cosentino.

 

A fare da punto di riferimento della manifestazione, il Centro servizi Galeazzo Alessi della Camera di commercio di Perugia, in via Mazzini, nel cuore del centro storico perugino.

  

Il programma dettagliato dell’evento verrà presentato dai presidenti delle Camere di commercio di Perugia e Cosenza, Giorgio Mencaroni e Klaus Algieri, in occasione di una conferenza stampa convocata mercoledì 27 settembre presso la Camera di commercio di Perugia, sede di via Cacciatori delle Alpi 42.

Voci collegateazione promozionale, eventi, promozione

Esprimi il tuo voto:

Rating: 1.8/5 (35 voti)

Condividi:

Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a Segnalo Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Ma.gnolia Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter

 
verificaPAImpresa e giustiziauploaded/Immagini/Primo piano 2018/banner_fatturazione_elettronica_privati.pngregistro impresecontratti di reteStartupe PMI innovativeAeroporto Internazionale Umbria Umbria TouringSARIdiritto annualeUnica Umbriaimpresa italia