Home > > Orientamento al lavoro e alle professioni > Bando "Improve your talent"

Bando "Improve your talent"

 

Promosso e finanziato dalla Camera di commercio di Perugia, le tre edizioni del bando "Improve tour talent" (anni 2013 - 2014 -2015) si sono contraddistinte per la collaborazione fra la Camera di commercio e Assocamerestero , che offrirva a laureandi e laureati la possibilità di realizzare un periodo di tirocinio formativo presso Camere di commercio Italiane all’Estero, beneficiando di una borsa di mobilità.

 

Il Bando era rivolto a Laureati e Laureandi, di vecchio e nuovo ordinamento (lauree di I e II livello), dell’ Università degli Studi di Perugia o dell’Università per Stranieri di Perugia, secondo le caratteristiche previste di volta in volta nel singolo bando.

 

Hanno collaborato alla realizzazione di "Improve tour talent" l’Università degli Studi e l’Università per Stranieri di Perugia.

Voci collegateformazione all'estero, tirocinio

Esprimi il tuo voto:

Rating: 1.7/5 (11 voti)

Condividi:

Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a Segnalo Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Ma.gnolia Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter

 
verificaPAImpresa e giustiziauploaded/Immagini/Primo piano 2018/banner_fatturazione_elettronica_privati.pngregistro impresecontratti di reteStartupe PMI innovativeAeroporto Internazionale Umbria Umbria TouringSARIdiritto annualeUnica Umbriaimpresa italia