Home > Comunicazione e Informazione > Primo piano > Inizia il percorso di trasformazione tecnologica 4.0 della tua impresa

Inizia il percorso di trasformazione tecnologica 4.0 della tua impresa

uploaded/PID/logo_PID_ridotto.png

Conosci il tuo livello di maturità digitale    Richiedi il tuo self assessment on line

Attraverso gli assessment (metodi di indagine e valutazione) potrai conoscere il tuo livello di maturità digitale  (digital maturity assessment).

L’Assessment è utile ad analizzare i processi interni, lo stato digitale dell’ impresa e la sua capacità di implementare tecnologie abilitanti ed innovazioni organizzative per rendere più efficiente il proprio modello di business. Il modello di assessment, utilizzato dai Punti Impresa Digitali delle Camere di Commercio, è specificamente tarato per rilevare le esigenze delle MPMI (Micro Piccole Medie Imprese) in diversi settori produttivi (manifatturiero, servizi, agricoltura, ecc.).

Puoi accedere all’assessment in due modalità:

Self Assessment on line, puoi effettuare il test di autovalutazione della maturità digitale – impresa 4.0 (SELFI4.0) cliccando sul form di richiesta di self assessment on line

Assessment Guidato, attraverso i Digital promoter del PID presso la Camera di Commercio, oppure  direttamente presso la tua impresa, potrai valutare in maniera dettagliata il livello di digital readness (“prontezza”), quindi riceverai indicazioni sui percorsi di digitalizzazione da intraprendere per diventare un’ Impresa 4.0.

Individueremo le tecnologie più idonee al tuo modello di business, per fornire, ove opportuno, servizi di consulenza personalizzati presso strutture tecnologiche più qualificate quali i Digital Innovation Hub ed i Centri di competenza ad alta specializzazione (Competence center).

Contatti:

Pid – Punto Impresa Digitale

E' possibile prenotare una consulenza gratuita del Digital promoter contattando il Punto Impresa Digitale per un assessment guidato presso la Camera di Commercio ( IV piano, stanza 410)

Orari: dal Lunedì al Venerdì  9.00 – 13.00

Lunedì e Mercoledì 15.00 - 17.00

Se invece desideri un assessment presso la tua impresa, scrivi a pid@pg.camcom.it e uno dei nostri digital promoter ti risponderà.

Indirizzo: Via Cacciatori delle Alpi 42 06121 Perugia
Telefono: 075 5748 262  - 5748 247 – 5748 301