Home > Amministrazione trasparente > Bandi di gara e contratti > Servizio di vending tramite distributori automatici in comodato d'uso per la Camera di Commercio di Perugia

Con determinazione del Segretario Generale n. 308 del 25.06.2019 si è proceduto all'aggiudicazione dei servizi all'impresa:

• AVET S.r.l.

Determinazione del Segretario Generale n. 308 del 25.06.2019

Determinazione del Segretario Generale n. 150 del 2.04.2019

La Camera di Commercio di Perugia, in esecuzione della Determinazione del Segretario Generale n. 434 del 15.10.2018, ha avviato la procedura di pubblicazione dell’avviso pubblico esplorativo, finalizzato all’indagine di mercato, per l’acquisizione di manifestazioni di interesse a partecipare ad una procedura negoziata, per la Concessione servizi di vending/somministrazione di alimenti e bevande con l’ausilio di distributori automatici per il periodo 2019/2021.

Per la presentazione della manifestazione di interesse, si prega di utilizzare il modello pubblicato e di non apportare modifiche allo stesso in quanto contenente tutti gli elementi richiesti.

Per la partecipazione, è necessario presentare il modello esclusivamente tramite PEC all’indirizzo PEC cciaa.perugia@pg.legalmail.camcom.it
Il termine per la scadenza è fissato per lunedì 5 Novembre 2018 ore 13.00. Farà fede la data di consegna del messaggio di Posta elettronica certificata nella casella istituzionale dell’Ente. L’ente non risponde per eventuali malfunzionamenti e/o blocchi dei sistemi di invio e ricezione dei messaggi.

La procedura è regolata dal D. Lgs. 18 aprile 2016 n. 50 “Attuazione delle direttive 2014/23/UE, 2014/24/UE e 2014/25/UE sull'aggiudicazione dei contratti di concessione, sugli appalti pubblici e sulle procedure d'appalto degli enti erogatori nei settori dell'acqua, dell'energia, dei trasporti e dei servizi postali, nonché per il riordino della disciplina vigente in materia di contratti pubblici relativi a lavori, servizi e forniture” pubblicato in G.U. n. 91 del 19 aprile 2016.

Avviso pubblico

Modello manifestazione d'interesse