Home > Comunicazione e Informazione > Comunicati stampa > 65^ Edizione della Premiazione Lavoro e Impresa della Camera di Commercio di Perugia

20-11-2018

C’è ancora tempo per iscriversi!

Le domande di partecipazione, possono essere presentate alla Camera di Commercio di Perugia fino a venerdì 23 novembre 2018.

C'è ancora tempo per partecipare!  Scade il prossimo venerdì 23 novembre il termine ultimo per la presentazione delle domande di partecipazione alla 65^ Edizione della Premiazione del Lavoro e dell’Impresa della Camera di Commercio di Perugia.

La Premiazione del Lavoro e dell’Impresa, istituita nel 1953 dalla Camera di Commercio di Perugia  assegna ogni anno un pubblico riconoscimento a quei cittadini che, con la loro attività lavorativa, hanno dimostrato doti di dedizione e spiccata professionalità e a quegli imprenditori che, con le loro capacità, hanno saputo imporsi sul mercato contribuendo alla crescita economica della comunità.

Il premio consiste in un attestato di benemerenza e in una medaglia, che vengono consegnati ai vincitori nell’ambito della Cerimonia di premiazione che si  svolge presso la sede perugina della Camera di Commercio.

Il termine di presentazione delle domande è fissato al 23 novembre 2018, con le seguenti modalità:

•  a mano, presso la sede della Camera di Commercio di Perugia in Via Cacciatori delle Alpi 42, Ufficio Archivio e Protocollo, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12

•  all’indirizzo di posta elettronica certificata PEC cciaa.perugia@pg.legalmail.camcom.it

Se impossibilitati, inviare con raccomandata AR all’indirizzo: Camera di Commercio di Perugia in Via Cacciatori delle Alpi, 42, 06121 Perugia.

• Currently 1.86/5

Rating: 1.9/5 (21 voti)