Home > Comunicazione e Informazione > News > Chiusura degli uffici camerali in occasione delle festività natalizie 2018

Chiusura degli uffici camerali in occasione delle festività natalizie 2018

uploaded/Immagini/Icone/logo_piccolo_colori.jpg

 

Ufficio Registro Imprese - Comunicazioni ed adempimenti di fine anno

 


In occasione delle prossime   festività  natalizie    gli orari di apertura al pubblico degli uffici camerali subiranno delle variazioni.

  

Il giorno lunedì 24 dicembre tutti gli uffici della Camera di commercio di Perugia resteranno chiusi.

 

Il giorno lunedì 31 dicembre gli sportelli al pubblico della sede di Perugia anticiperanno la chiusura alle ore 11.00

  

Gli sportelli preposti al rilascio dei dispositivi di firma digitale e delle carte tachigrafiche rimarranno chiusi nei giorni di giovedì 27, venerdì 28, lunedì 31 dicembre 2018 e nel giorno di mercoledì 2 gennaio 2019. 

 

Le sedi decentrate rimarranno chiuse secondo il seguente calendario:

  • Città di Castello dal 24 dicembre 2018 al 4 gennaio 2019
  • Foligno 24 e 31 dicembre 2018

Durante il periodo di chiusura degli uffici delle sedi decentrate sono operativi gli sportelli della sede di Perugia, in Via Cacciatori delle Alpi 42. 

 

Ricordiamo che  visure e certificati possono comunque essere richiesti con le seguenti modalità:    

  • collegandosi al sito www.registroimprese.it che permette di accedere, in modo completo, a tutti i servizi del portale. E' possibile estrarre visure, fascicoli o bilanci, pagando l'importo dovuto con carta di credito; i documenti richiesti verranno inviati direttamente alla casella e-mail indicata. Nel portale è possibile anche ricercare gratuitamente un'azienda nei Registri Europei, attraverso il network EBR.SERVIZIO SENZA REGISTRAZIONE . Vai al servizio
  • attraverso Telemaco, servizio destinato ad associazioni di categoria, ordini professionali e utenti privati, che permette di ottenere certificati e visure via internet dietro stipula di un'apposita convenzione, nel rispetto della normativa vigente sulla certificazione a distanza e degli standard fissati dalla legge per l'accesso ai documenti amministrativi in formato elettronico. Per avere più informazioni dettagliate visitare la sezione dedicata Telemaco
 

Ricordiamo inoltre che tutti i dati contenuti nei certificati camerali sono autocertificabili. 

   

Deposito e rinnovo di brevetti per invenzione industriale, modelli di utilità industriale, registrazione disegni o modelli, registrazione e rinnovo di marchi d’impresa

Sarà comunque possibile presentare la pratica in via telematica registrandosi e seguendo le istruzioni presenti nel sito dell’UIBM www.uibm.gov.it alla pagina http://www.uibm.gov.it/index.php/deposito-telematico Per eseguire il deposito telematico è necessario essere dotati di firma digitale.  

Esprimi il tuo voto:

Rating: 3.0/5 (2 voti)

Condividi:

Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a Segnalo Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Ma.gnolia Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter

 
verificaPAImpresa e giustiziauploaded/Immagini/Primo piano 2018/banner_fatturazione_elettronica_privati.pngregistro impresecontratti di reteStartupe PMI innovativeAeroporto Internazionale Umbria Umbria TouringSARIdiritto annualeUnica Umbriaimpresa italia