Home > Comunicazione e Informazione > Comunicati stampa > 14-04-2004 I giovani e neo imprenditori si formano al Centro di Formazione Imprenditoriale della Camera di Commercio di Perugia

14-04-2004

Resteranno aperte fino al prossimo 23 aprile le iscrizioni al corso Esperto di conduzione d’impresa medio piccola e familiare. Rivolto a 25 imprenditori, giovani e neo imprenditori, figli di imprenditori e familiari coinvolti attivamente nelle gestione d’impresa, il corso, giunto alla terza edizione, è stato progettato nell’ambito di un accordo di programma tra diversi enti territoriali, ed è riconosciuto dalla Provincia di Perugia nel piano annuale delle attività formative. L’intervento di docenti esperti, largo uso di metodologie pratiche e un project work assistito caratterizzano l’attività di formazione, che si svolgerà nelle giornate di venerdì e sabato – per un totale di 248 ore - in modo da facilitare la partecipazione di soggetti già impegnati in attività lavorative. Informazioni sul programma e sulle modalità di iscrizione possono essere richiesti al Centro di Formazione Imprenditoriale – Via Catanelli, n.72 – Ponte San Giovanni – Perugia : tel. 075 599 72 34 oppure 5999119; mail cfi@centroformazione.it.

• Currently 1.63/5

Rating: 1.6/5 (59 voti)