Home > Comunicazione e Informazione > News > Informativa sui pagamenti effettuati tramite modello F23

Informativa sui pagamenti effettuati tramite modello F23

Informiamo gli utenti che non è più disponibile il servizio di visualizzazione on line dei modelli di pagamento F23 nella banca dati dell'Agenzia delle Entrate. Tale servizio, ad uso delle Camere di commercio, consentiva all'Ufficio Sanzioni di controllare anticipatamente il pagamento dei verbali di contestazione in misura ridotta e delle ordinanze ingiunzioni.

Fino a quando il collegamento non verrà ripristinato,  invitiamo i destinatari di questi provvedimenti che abbiamo effettuato il pagamento della sanzione entro il termine di legge a darne comunicazione all'Ufficio Sanzioni, inviando copia del modello F23 pagato a uno dei seguenti indirizzi:

cciaa.perugia@pg.camcom.legalmail.it

sanzioni@pg.camcom.it