Home > Comunicazione e Informazione > Primo piano > Mirabilia Food&Drink e Borsa Internazionale del turismo culturale,a Matera il 18 e 19 novembre 2019

uploaded/MIRABILIA/mirabilia_2017/mira rid.jpg

Il progetto di rete denominato “Mirabilia – European Network of Unesco Sites” organizza il 18 e 19 novembre 2019, congiuntamente alle Camere di Commercio di Bari, Basilicata, Benevento, Caserta, Crotone, Genova, Messina, Molise, Pavia, Perugia, Riviere di Liguria, Sassari, Sud Est Sicilia, Pordenone e Udine, Venezia Giulia e Verona, un evento B2B nel settore Food & Drink riservato agli imprenditori dei territori MIRABILIA, che possono vantare la candidatura o la titolarità di un sito materiale riconosciuto come bene patrimonio dell’umanità dall’UNESCO e a circa 35 buyer provenienti da area europea e da Giappone, Brasile, Canada, California selezionati da ICE-Agenzia partner di Mirabilia.

E, all’interno dello stesso contesto, l’ottava edizione della Borsa Internazionale del turismo culturale  si terrà a MATERA il 18 e 19 novembre 2019, un evento B2B nel settore turistico riservato agli imprenditori del settore (tour operator, agenzie di viaggio, albergatori, agenzie di incoming, ecc.) operanti nei territori che possono vantare la candidatura o la titolarità di un sito materiale riconosciuto come bene patrimonio dell’umanità dall’UNESCO e a 50 buyer (operatori incoming, decision manager, buyer luxury travel, ecc.) provenienti dai paesi UE, USA, Giappone e Cina.

Scheda informativa Mirabilia Food&Drink 2019

Scheda di adesione Mirabilia Food&Drink 2019

da inviare via email all’indirizzo promozione@pg.camcom.it entro e non oltre il prossimo 30 agosto 2019

Scheda informativa Borsa Internazionale del turismo culturale 2019