Home > Comunicazione e Informazione > Primo piano > Comunicare il punto vendita, seminario il 12 novembre

Comunicare il punto vendita, seminario il 12 novembre

uploaded/Immagini/Primo piano 2019/seminario_visual_merchandising_ridotta.png

Comunicare il punto vendita, il Visual Merchandising per conquistare il cliente è il nuovo seminario che si terrà martedì 12 novembre 2019 dalle 10.00 alle 13.00 presso la Camera di commercio di Perugia, in via Cacciatori delle Alpi 42, Sala del Consiglio - piano 4.

Il seminario, a cura di Federica Leonetti, esperta di Visual Merchandising, illustrerà il potenziamento del punto vendita attraverso lo studio dell'esposizione del prodotto, dell'analisi del brand e della vetrina virtuale.

Questi gli argomenti che verranno trattati:

• Il visual merchandising: layout del punto vendita efficace
  • L'esposizione del prodotto: dalla vetrina al corner
  • Le idee e i criteri espositivi
  • L'analisi del brand dell'azienda: insegna, marchio, packaging e comunicazione
  • La vetrina virtuale: il web social marketing per essere visibili al nostro target spendendo "zero"

Per partecipare è necessario compilare ed inviare la scheda di adesione all’indirizzo comitati@pg.camcom.it entro giovedì 7 novembre 2019.

La quota di partecipazione, ad un prezzo promozionale di 30,00 € + iva al 22% (36,60 € lordi). L'iscrizione sarà considerata perfezionata con il pagamento della quota.

Per le modalità di pagamento leggi la scheda informativa

Il seminario sarà attivato al raggiungimento del numero minimo di iscritti previsto.

Scheda di adesione

Azienda speciale Promocamera