Home > Comunicazione e Informazione > Primo piano > Seminario formativo "Il Responsabile Tecnico dell'Albo Gestori Ambientali - Novità 2019"

uploaded/Immagini/ambiente/albo_gestori_ambientali.PNG

Alla luce delle nuove delibere del Comitato Nazionale Albo Gestori Ambientali nn. 3 e 4 del 25.06.2019, la Sezione Regionale Umbria organizza un seminario per illustrare le novità introdotte in tema di verifiche di idoneità e di requisiti, anche in relazione all’istituto dell’affiancamento e dispensa dalla verifica, per poter svolgere l’attività di Responsabile Tecnico per le imprese iscritte o che intendono iscriversi all’ Albo Gestori Ambientali.

La giornata di formazione si svolgerà venerdì 15 novembre 2019, presso la Camera di Commercio di Perugia - Via Cacciatori delle Alpi , 42 – Piano 2S - Sala Polivalente con il seguente orario:

•  registrazione partecipanti ore 9.00
  •  inizio lavori ore 9.30

L’iniziativa è gratuita ma, per motivi organizzativi, si prega di dare conferma della partecipazione alla mail ambiente@pg.camcom.it indicando nome e cognome dei partecipanti.

E’ possibile anticipare eventuali quesiti al fine di condividerne le soluzioni durante il seminario.

L’iscrizione e l’invio di eventuali quesiti dovranno pervenire entro e non oltre il 12 novembre 2019.

Voci collegatealbo gestori ambientali, ambiente, formazione

Rating: 5.0/5 (1 voto)