Home > Comunicazione e Informazione > Brevi dal territorio > Regione Umbria, pubblicato l'avviso del fondo prestiti "Re-start"

Regione Umbria, pubblicato l'avviso del fondo prestiti "Re-start"

 

Pubblicato nel Bollettino Ufficiale l’avviso che regola le modalità di accesso ai finanziamenti agevolati erogabili a valere sul Fondo Prestiti “Re-Start”.

 

Il Bando, a sostegno delle attività economiche del territorio colpite dalla crisi economica generata dalla diffusione del virus Covid-19, prevede l’erogazione di finanziamenti a copertura delle esigenze di liquidità connesse all’emergenza Covid-19. Si tratta di uno strumento rivolto a micro e piccole imprese, a liberi professionisti, a società tra professionisticonsorzi reti di imprese.

 

Le richieste di finanziamento vanno presentate esclusivamente on-line sul portale https://www.umbriainnova.it, raggiungibile anche dal sito https://www.gepafin.it , alla pagina dedicata al Fondo prestiti “Re-Start”.

 

Le domande potranno essere compilate e presentate a partire dalle ore 13.00 dell’11 maggio 2020 e fino alle ore 13.00 del 25 maggio 2020.   

 

Fonte: Regione Umbria

 

 

 

 

Voci collegatebandi, finanziamenti

Esprimi il tuo voto:

Rating: 5.0/5 (3 voti)

Condividi:

Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a Segnalo Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Ma.gnolia Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter

 
verificaPAImpresa e giustiziauploaded/Immagini/Primo piano 2018/banner_fatturazione_elettronica_privati.pngregistro impresecontratti di reteStartupe PMI innovativeAeroporto Internazionale Umbria Umbria TouringSARIdiritto annualeUnica Umbriaimpresa italia