Home > Comunicazione e Informazione > Primo piano > Emergenza Covid-19, l'organizzazione dei servizi fino al 31 luglio

Emergenza Covid-19, l'organizzazione dei servizi fino al 31 luglio

uploaded/Immagini/Icone/logo_piccolo_colori.jpg

 

A seguito dei provvedimenti adottati dal Governo per fronteggiare l’emergenza COVID-19, restano confermate anche per la Camera di Commercio di Perugia le limitazioni degli orari di sportello e di accesso alle sedi.

 

Tuttavia, a decorrere dal 18 maggio 2020 e fino al 31 luglio 2020, in vista della progressiva riapertura delle attività economiche, la Camera ha deciso di estendere i giorni di apertura degli sportelli al pubblico, che comunque avverrà sempre previo appuntamento.

 
ORGANIZZAZIONE DEI SERVIZI AL PUBBLICO (in vigore dal 18 maggio 2020)
Sedi di Perugia, Città di Castello e  Foligno

 

Lunedì, martedì e giovedì, dalle 09.00 alle 12.30, esclusivamente su appuntamento, per le attività indifferibili.  

 

Servizio | attività indifferibile

Contatti per appuntamento

Registro Imprese

tel 075 5748800 email registro.imprese@pg.camcom.it

Albo imprese artigiane

email artigianato@pg.camcom.it

Bollatura libri e registri

tel 075 5748800 email registro.imprese@pg.camcom.it

Ufficio Protesti

tel 075 5748244 - 271                          email  protesti@pg.camcom.it

Ufficio Prezzi

tel 075 5748338 - 443

email prezzi@pg.camcom.it

Ufficio Metrico

tel 075 5748440 - 282

email metrico@pg.camcom.it

Albo Nazionale Gestori Ambientali

email ambiente@pg.camcom.it

Firma digitale

tel 075 5748251 - 217

email rao@pg.camcom.it

Commercio estero

tel 075 5748217 - 251

email commercio.estero@pg.camcom.it

Carte tachigrafiche

tel 075 5748451 email lucia.caligiani@pg.camcom.it 

Ufficio Sanzioni

tel 075 5748270 – 334 - 404  

email gabriele.decosmo@pg.camcom.it

Ufficio Marchi e Brevetti

tel 075 5748334 – 270 - 404

email brevetti@pg.camcom.it

Diritto annuale

tel 075 5748221 - 446                          email  diritto.annuale@pg.camcom.it

 

Tutti gli altri uffici camerali restano in ogni caso operativi e a disposizione degli utenti in modalità agile, e i relativi contatti sono reperibili nella pagina dedicata

Ricordiamo che molti dei servizi camerali sono fruibili on line; l’elenco alla pagina Servizi on line

 

Infine, per richieste di informazioni sui servizi, si può inviare una email alla casella di posta elettronica urp@pg.camcom.it , costantemente presidiata dell'Ufficio Comunicazione e Relazioni con il Pubblico.

 

L'accesso agli sportelli è organizzato con modalità che assicurino il mantenimento della distanza interpersonale di almeno un metro. Per l’accesso all’interno dell’Ente è imposto l’obbligo dell’utilizzo di dispositivi di protezione individuale (mascherine di protezione e guanti monouso).

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Voci collegateemergenza

Esprimi il tuo voto:

Rating: 4.6/5 (16 voti)

Condividi:

Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a Segnalo Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Ma.gnolia Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter

 
verificaPAImpresa e giustiziauploaded/Immagini/Primo piano 2018/banner_fatturazione_elettronica_privati.pngregistro impresecontratti di reteStartupe PMI innovativeAeroporto Internazionale Umbria Umbria TouringSARIdiritto annualeUnica Umbriaimpresa italia