Home > Amministrazione trasparente > Bandi di gara e contratti > Affidamento servizi di pulizia e sanificazione sedi camerali - Procedura di somma urgenza per emergenza sanitaria COVID-19

Affidamento servizi di pulizia e sanificazione sedi camerali - Procedura di somma urgenza per emergenza sanitaria COVID-19

 

Con Determinazione del Segretario Generale n. 220/2020 la Camera di Commercio di Perugia ha deciso di procedere all'affidamento diretto dei servizi di pulizia, sanificazione e derattizzazione delle sedi camerali all'impresa Tourcoop Soc. Coop, con procedura di somma urgenza ex art. 163 del D.Lgs. 50/2016.


Tale procedura è stata adottata a seguito del verificarsi degli eventi di cui all'articolo 7 del decreto legislativo 2 gennaio 2018, n. 224 e della Dichiarazione di stato di emergenza , come previsto da Delibera del Consiglio dei Ministri del 31.1.2020, considerando che questi servizi sono di primaria e strategica importanza per il contenimento dell'epidemia in atto.


La Camera di Commercio di Perugia, in qualità di stazione appaltante, si riserva di recedere dal contratto a norma dell’art. 109 del D L.gs 50/2016 e di avviare una procedura ordinaria per la scelta del nuovo contraente tempestivamente e compatibilmente con la cessazione dello stato di emergenza.

Voci collegatecontratti, emergenza, trasparenza

Esprimi il tuo voto:

Rating: 3.4/5 (5 voti)

Condividi:

Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a Segnalo Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Ma.gnolia Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter

 
verificaPAImpresa e giustiziauploaded/Immagini/Primo piano 2018/banner_fatturazione_elettronica_privati.pngregistro impresecontratti di reteStartupe PMI innovativeAeroporto Internazionale Umbria Umbria Touringdiritto annualeUnica Umbriaimpresa italia