Home > Comunicazione e Informazione > Brevi dal territorio > Festival "Figuratevi" all'Arena del Borgo Bello

Festival "Figuratevi" all'Arena del Borgo Bello

 

Prenderà il via giovedì 9 luglio alle ore 21.15, presso l’Arena del Borgo Bello, in via del Cortone a Perugia, la 33^ edizione del festival “Figuratevi….di essere bambini”.

 

A causa dell' emergenza Covid-19  il festival, uno dei più importanti in Europa, si svolgerà in un’edizione ridotta e diffusa lungo tutto il periodo estivo, strutturato nel rispetto delle attuali norme di sicurezza sanitaria e con la collaborazione del pubblico.

 

Ogni giovedì sera, dal 9 luglio al 27 agosto 2020, nell’arena attigua al Teatro, si svolgerà una rassegna di 7 spettacoli proposti da importanti compagnie del settore e dedicata al mondo della fiaba.

 

Le indicazioni per partecipare:

  • Prenotare i posti (ridotti a 80), comunicando telefonicamente i nominativi e il numero di telefono. I nuclei i familiari potranno sedersi vicini solo con prenotazione dei posti.
  • l'accesso all’Arena è consentito indossando la mascherina, che potrà essere tolta al raggiungimento del posto assegnato.
  • I bambini dovranno restare nel posto assegnato sotto il controllo dei genitori.

 

Scarica il programma

 

Per informazioni e prenotazione dei posti tel 0755725845

 

Biglietto di ingresso € 6

 

Fonte: TIEFFEU 

Esprimi il tuo voto:

Rating: 4.3/5 (3 voti)

Condividi:

Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a Segnalo Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Ma.gnolia Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter

 
verificaPAImpresa e giustiziauploaded/Immagini/Primo piano 2018/banner_fatturazione_elettronica_privati.pngregistro impresecontratti di reteStartupe PMI innovativeAeroporto Internazionale Umbria Umbria TouringSARIdiritto annualeUnica Umbriaimpresa italia