Home > Bandi > Bandi aperti > Bando a sostegno del capitale circolante delle imprese ricettive colpite dall'emergenza sanitaria

È stato pubblicato nel Supplemento ordinario n. 5 del B.U.R. n. 64 del 29 luglio 2020 il  Bando a sostegno del capitale circolante delle imprese ricettive colpite dall'emergenza sanitaria. L’intervento potrà contare su uno stanziamento iniziale pari a 3,9 milioni di euro, di cui € 900.000,00 messi a disposizione dalla Camera di Commercio di Perugia e € 200.000,00 dalla Camera di Commercio di Terni.

Il Bando è stato presentato dall'Assessore al Turismo Paola Agabiti e dai Presidenti delle due Camere di Commercio dell’Umbria, alla presenza della Presidente Donatella Tesei nella conferenza stampa tenutasi a Palazzo Donini lo scorso 29 luglio.

Le strutture ricettive regionali potranno presentare domanda attraverso la piattaforma telematica predisposta dalla Regione Umbria a partire dal prossimo 24 agosto ma già dal 6 agosto sarà possibile accedere al portale per la compilazione delle istanze di accesso ai contributi.

I contributi previsti sono diversificati a seconda della categoria di appartenenza delle strutture e delle camere di ciascuna e prevedono un massimo assegnabile di 30.000,00 per le strutture alberghiere, € 2.500,00 euro per le strutture extra alberghiere e € 7.000 euro per le strutture all'aria aperta.

Nel Bollettino ufficiale della Regione Umbria https://bur.regione.umbria.it/ è pubblicato il testo integrale del Bando.

Nella pagina del sito della Regione Umbria il Bando

Scarica qui:

Determina dirigenziale

All.1 Domanda di partecipazione

All.2 Dichiarazione sospensione attività

All.A Definizione PMI

All.B Modalità di accreditamento a FED Umbria

All.C Informativa privacy

NOTA: si segnala che per mero errore materiale l' indirizzo di pec della Camera di Commercio di Perugia riportato nell'art. 16 del Bando (pagina 12) è errato.

L'indirizzo corretto è  cciaa.perugia@pg.legalmail.camcom.it

Per informazioni è possibile contattare: Area Promozione Economica 0755748267-292-249-237; mail promozione@pg.camcom.it

Voci collegateaiuti alle imprese, bandi, emergenza, strutture ricettive

Rating: 3.4/5 (5 voti)