Home > Comunicazione e Informazione > Comunicati stampa > L'attrice Laura Chiatti premiata oggi dalla Camera di Commercio

26-05-2010

L'attrice Laura Chiatti premiata oggi dalla Camera di Commercio

Laura Chiatti, attrice di successo, interprete di primo piano del cinema italiano, ha ricevuto alla Camera di Commercio di Perugia, il Premio Speciale del Lavoro e dell’Impresa 2010.
Conferito ogni anno “a coloro che in Italia e all’Estero sono impegnate per il raggiungimento di sempre più alti obiettivi di progresso economico e civile”, il riconoscimento è stato assegnato all’attrice di origini umbre “Per i brillanti risultati conseguiti in breve tempo nel campo artistico ed in particolare cinematografico, dimostrando crescente passione per il proprio lavoro ed elevate capacità professionali. Laura Chiatti, perugina di origine, acquisita popolarità nel panorama cinematografico nazionale ed internazionale, rappresenta una convinta e spontanea testimonial del territorio a cui è legata da profondi sentimenti di appartenenza”.
Laura Chiatti ha ritirato il Premio dalle mani del Presidente della Camera di Commercio di Perugia Ing. Giorgio Mencaroni, davanti ai componenti della Giunta Camerale.
“Mi fa estremamente piacere ricevere questo riconoscimento – ha affermato Laura Chiatti – perché sento che è espressione della mia terra e della mia gente, cui sono legatissima. Per questo ho fatto di tutto per riceverlo personalmente, dopo che motivi di lavoro mi avevano impedito di intervenire all’Assemblea di Premiazione del lavoro e dell’Impresa”. “Ringrazio la Camera di Commercio di Perugia e il Presidente Mencaroni - ha continuato l’attrice umbra – e spero di riuscire ad essere sempre all’altezza della bellissima motivazione al Premio che mi è stato assegnato”.

Voci collegateimpresa, lavoro, premiazioni, sviluppo

• Currently 1.67/5

Rating: 1.7/5 (67 voti)