Home > Comunicazione e Informazione > Comunicati stampa > Ultimo giorno incarico Segretario Generale Andrea Sammarco

31-05-2010

Ultimo giorno incarico Segretario Generale Andrea Sammarco

Oggi ultimo giorno di incarico come Segretario Generale della Camera di Commercio di Perugia per Andrea Sammarco. Giunto alla scadenza del contratto di Segretario Generale della Camera di Commercio di Perugia - incarico triennale, dal maggio 2007 ad oggi - Andrea Sammarco assumerà dal 1° giugno le funzioni di Vice Segretario Generale di Unioncamere nazionale e di Direttore dell’Indis, Istituto nazionale distribuzione e servizi.
Durante i tre anni di servizio presso l’ente camerale perugino, il Dott. Sammarco ha anche ricoperto tra gli altri il ruolo di Direttore del Centro Estero dell’Umbria, accompagnando la delicata fase di trasformazione del Centro in Associazione partecipata dalla Regione Umbria e dalle Camere di Commercio di Perugia e Terni, di Direttore del Centro di Formazione Imprenditoriale e dell’Azienda speciale Promocamera.

Il presidente Giorgio Mencaroni e gli amministratori della Camera di Commercio di Perugia hanno manifestato al Dott. Sammarco il loro apprezzamento per il lavoro svolto in questi anni molto importanti per la vita dell’ente camerale e hanno formulato i loro migliori auguri per l’importante incarico che lo aspetta nel sistema camerale italiano.
Da domani 1° giugno, il Dott. Mario Pera, attuale vice segretario generale dell’ente, assumerà il ruolo di Segretario Generale Reggente della Camera di Commercio di Perugia, fino al completamento del procedimento di selezione del nuovo Segretario Generale tuttora in corso.

• Currently 1.70/5

Rating: 1.7/5 (60 voti)