Unioncamere Umbria, d’intesa ed in collaborazione con il Comitato Regionale per la promozione dell’imprenditoria femminile (Crif), con i due Comitati (Cif) delle Camere di Commercio di Perugia e Terni, organizza il 4° Meeting “Leadership umbra al femminile” che si svolgerà il giorno mercoledì 24 novembre 2010, presso Villa Fabri - Spello(Pg).
Il tema di quest’anno è “L’integrazione settoriale e la valorizzazione del brand “Umbria”: una progettazione al femminile.
Come nelle precedenti edizioni, il meeting si ripropone come un “laboratorio”, un momento di incontro e di verifica tra le imprese umbre al femminile sulle grandi tematiche che ruotano attorno alla risorsa produttiva “donna” ed al suo modo di fare impresa, con lo scopo di conoscere e fornire strumenti operativi e dare risposte concrete ai quesiti di questa realtà.
Con questa iniziativa si intende anche favorire la conoscenza reciproca delle imprenditrici umbre e la promozione di una cultura d'impresa al femminile attenta a competere con un mercato globale in continua evoluzione.
Le imprese partecipanti, ripartite in appositi gruppi di lavoro e con l’ausilio ed il coordinamento di esperti, parteciperanno ad un confronto allo scopo di far emergere spunti, possibili soluzioni ed esigenze.
Per partecipare all’evento si può inviare la scheda di adesione entro venerdì 19 novembre alla seguente mail o fax: staff@umbria.camcom.it – fax. 0744 431100.
Per ulteriori informazioni: dr.ssa Chiara Brutti, tel. 0744 489238 – mail chiara.brutti@umbria.camcom.it.