Home > Regolamento del forum

Regolamento del forum

 

Introduzione:

  1. Il forum è un luogo virtuale di proprietà della Camera di commercio di Perugia, il cui accesso è consentito a condizione che gli utenti accettino il presente regolamento e, in ogni caso, si mostrino rispettosi delle idee altrui.
  2. Qualunque divieto, obbligo, diritto o dovere, onere o facoltà riconosciuto all'utente è finalizzato a regolare il corretto e ordinato svolgimento della comunità virtuale.
  3. Ciascun forum è posto sotto la diretta responsabilità di un moderatore, indicato/nominato dalla Camera di commercio di Perugia, che ne garantisce il buon andamento e che risponde del proprio operato solo al gestore del sito (Camera di commercio di Perugia).
  4. I moderatori operano secondo buon senso, sulla base ed in rispetto del presente Regolamento del Forum e delle singole direttive ricevute dalla Camera di commercio di Perugia.
  5. L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dalla Camera di commercio di Perugia.

Scarica l'allegato per consultare il regolamento completo.

Allegati

Esprimi il tuo voto:

Rating: 1.8/5 (20 voti)

Condividi:

Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a Segnalo Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Ma.gnolia Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter

 
verificaPAImpresa e giustiziauploaded/Immagini/Primo piano 2018/banner_fatturazione_elettronica_privati.pngregistro impresecontratti di reteStartupe PMI innovativeAeroporto Internazionale Umbria Umbria Touringdiritto annualeUnica Umbriaimpresa italia