Home > Amministrazione trasparente > Informazioni ambientali

Informazioni ambientali

 

Questa sezione prevista dalla disciplina sulla Trasparenza delle Pubbliche Amministrazioni (decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 art. 40) riguarda funzioni non attribuite direttamente alle Camere di commercio.

 

Vista l’importanza che il legislatore attribuisce alla conoscibilità delle informazioni ambientali, ribadita dal riconoscimento di un diritto di accesso generalizzato ai sensi del d.lgs. n. 195/2005, e come auspicato dall'Autorità Nazionale Anticorruzione (ANAC) inseriamo in questa pagina il collegamento alle informazioni del Ministero dell'Ambiente.

 

Pubblichiamo anche i bollettinI di informazione

“Sostanze chimiche - Ambiente e Salute” - novembre 2020

“Sostanze chimiche - Ambiente e Salute” - maggio 2020

“Sostanze chimiche - Ambiente e Salute” - luglio 2020 

 

disponibili anche nel sito istituzionale del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare. 

 

Di seguito anche la “Relazione sullo stato dell’ambiente del Ministero dell’Ambiente e della tutela del territorio” , pubblicata sempre nel sito istituzionale del Ministero dell'Ambiente e della tutela del territorio e del mare.

 

 

Voci collegateambiente, territorio

Esprimi il tuo voto:

  • Currently 3.73/5

Rating: 3.7/5 (127 voti)

Condividi:

Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a Segnalo Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Ma.gnolia Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter

 
verificaPAImpresa e giustiziauploaded/Immagini/Primo piano 2018/banner_fatturazione_elettronica_privati.pngregistro impresecontratti di reteStartupe PMI innovativeAeroporto Internazionale Umbria Umbria Touringdiritto annualeUnica Umbriaimpresa italia