Home > > > Raccontami l'Umbria, modifica del bando edizione 2011

Raccontami l'Umbria, modifica del bando edizione 2011

 

Scade il 13 marzo prossimo il termine ultimo per inoltrare le candidature al Premio giornalistico internazionale "Raccontami l'Umbria".

Le Camere di commercio di Perugia e Terni nei giorni scorsi hanno approvato una modifica del bando per l'edizione 2011: saranno ammessi al Premio gli articoli pubblicati (o i servizi televisivi andati in onda) entro il 28 febbraio 2011.


Il Premio Giornalistico Internazionale “Raccontami l’Umbria”, istituito dalla Camera di commercio di Perugia, con la partecipazione della Camera di Commercio di Terni, è riservato a giornalisti, reporter, autori di servizi televisivi che abbiano realizzato servizi sulle eccellenze artistico-culturali-ambientali e sul sistema economico-produttivo di qualità della regione, contribuendo a dare visibilità in Italia e nel mondo all’Umbria e al suo territorio.
“Una idea che nasce e si innesta nella continuità degli interventi che la Camera di Commercio di Perugia rivolge alla promozione del territorio e delle migliori produzioni del nostro sistema d’impresa” ha dichiarato il presidente della Camera di Commercio di Perugia Ing. Giorgio Mencaroni, illustrando le finalità del Premio Giornalistico.



Sono ammessi al Premio elaborati pubblicati nel periodo 1 gennaio 2010 - 28 febbraio 2011.
Il termine ultimo per la presentazione delle candidature è stato fissato al 13 marzo 2011.

 

Vai alla pagina dedicata
 

Voci collegatebandi, comunicazione, territorio

Esprimi il tuo voto:

  • Currently 1.58/5

Rating: 1.6/5 (71 voti)

Condividi:

Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a Segnalo Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Ma.gnolia Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter

 
verificaPAImpresa e giustiziauploaded/Immagini/Primo piano 2018/banner_fatturazione_elettronica_privati.pngregistro impresecontratti di reteStartupe PMI innovativeAeroporto Internazionale Umbria Umbria Touringdiritto annualeUnica Umbriaimpresa italia