Home > > > Il Segretario Generale

Il Segretario Generale

 

 


Dal 21 febbraio 2011 il dr. Mario Pera è il  Segretario Generale della Camera di Commercio di Perugia.

 

Dal 1° giugno 2010 Mario Pera aveva assunto la reggenza della Segreteria Generale della Camera, succedendo al dr. Andrea Sammarco.


45 anni, laureato in Economia e Commercio presso l’Università di Perugia, il nuovo Segretario Generale ha compiuto l’intero percorso di carriera all’interno della Camera di Commercio del capoluogo umbro, presso la quale è stato assunto nel 1992.

Dirigente dal 1999, nel 2007 assume la guida dell’Area Servizi Amministrativi alle Imprese e Regolazione del Mercato e l’anno successivo, nel 2008, diventa Conservatore del Registro Imprese della Camera di Commercio di Perugia.

“Essere stato incaricato della funzione di Segretario Generale e Direttore della Camera di Commercio di Perugia è per me un prestigioso traguardo professionale e motivo di orgoglio - ha dichiarato Mario Pera, subito dopo aver appreso della conferma della sua nomina da parte del Ministero dello Sviluppo Economico”. “Sono grato al Presidente della Camera di Commercio di Perugia, Giorgio Mencaroni e a tutta la Giunta Camerale - ha continuato - che hanno riposto fiducia nella mia persona, chiamandomi alla guida della Camera di Commercio del capoluogo di Regione, con un bacino di utenza costituito da oltre 74.000 imprese iscritte al Registro delle Imprese”.

 

Scrivi al Segretario Generale mario.pera@pg.camcom.it

 

Curriculum vitae del Segretario Generale


 

 

 

 

Allegati

icona allegatoCurriculum vitae
(pdf, 21.7kB )
 

Voci collegatetrasparenza

Esprimi il tuo voto:

  • Currently 1.58/5

Rating: 1.6/5 (55 voti)

Condividi:

Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a Segnalo Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Ma.gnolia Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter

 
verificaPAImpresa e giustiziauploaded/Immagini/Primo piano 2018/banner_fatturazione_elettronica_privati.pngregistro impresecontratti di reteStartupe PMI innovativeAeroporto Internazionale Umbria Umbria Touringdiritto annualeUnica Umbriaimpresa italia