Home > > > Bando per progetti di investimento aziendale - Approvazione graduatoria

Bando per progetti di investimento aziendale - Approvazione graduatoria

Con delibera di Giunta n.282 del 24 maggio 2011 è stata approvata la graduatoria delle imprese ammesse al contributo previsto dal bando per interventi in conto interessi per progetti di investimento aziendale.

La Camera di commercio, tramite apposito bando, aveva infatti reso disponibili risorse per 150mila euro a sostegno delle piccole e medie imprese della provincia per operazioni di investimento aziendale (acquisto di macchinari, automezzi, impianti, realizzazione di siti e sistemi web, acquisto di marchi e brevetti, realizzazione di opere e progetti finalizzati al risparmio dei consumi energetici).

Vai alla pagina dedicata

Voci collegatebandi, contributi, investimenti