Home > Comunicazione e Informazione > Comunicati stampa > Presentazione volume "175 Anni di Storia al servizio della ComunitĂ "

24-02-2012

Presentazione volume "175 Anni di Storia al servizio della ComunitĂ "

 

Camera di Commercio di Perugia

Imprese e territorio nella storia della Camera di Commercio di Perugia raccontati nel volume
 

che sarà presentato


lunedì 27 febbraio 2012 (ore 11.00) a Foligno nella sede Camerale di Palazzo Varini in Piazza Garibaldi


Quasi due secoli di vita – dal 1835 anno della costituzione dell’ente ad opera dello Stato della Chiesa - di trasformazioni istituzionali e sviluppo economico, di cambiamenti politici, economici e sociali di cui la Camera è stata sempre protagonista e testimone.


Aprirà i lavori il Presidente della Camera di Commercio di Perugia Giorgio Mencaroni, che introdurrà gli nterventi dei sindaci di Foligno Nando Mismetti e di Perugia Wladimiro Boccali.


Le relazioni saranno svolte da Antonella Bilotto, del Centro per la Cultura d'Impresa di Milano e dai Prof.ri Gianfranco Cavazzoni, Renato Covino e Libero Mario Mari dell'Università degli Studi di Perugia.


A moderare l'incontro il giornalista Paolo Marzani.

 

 

Le redazioni sono invitate a partecipare

 

Voci collegateeventi

Esprimi il tuo voto:

  • Currently 1.54/5

Rating: 1.5/5 (54 voti)

Condividi:

Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a Segnalo Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Ma.gnolia Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter

 
verificaPAImpresa e giustiziauploaded/Immagini/Primo piano 2018/banner_fatturazione_elettronica_privati.pngregistro impresecontratti di reteStartupe PMI innovativeAeroporto Internazionale Umbria Umbria Touringdiritto annualeUnica Umbriaimpresa italia