Home > > > Denuncia annuale rifiuti - Convegno giovedì 15 marzo

Denuncia annuale rifiuti - Convegno giovedì 15 marzo

 

In vista della scadenza per la presentazione dellla denuncia annuale sui rifiuti Modello Unico di Dichiarazione in Materia Ambientale (MUD) /Sistri la Camera di Commercio di Perugia organizzerà un seminario di formazione ed assistenza, rivolto a quei soggetti obbligati alla presentazione della denuncia sui rifiuti.

 

Tra gli interessati rientrano, in particolare, i Comuni, i loro Consorzi e le Comunità Montane.

 

L'incontro riveste una particolare importanza,  anche alla luce delle nuove regole introdotte dal D.P.C.M 23/12/2011.

 

L'appuntamento è fissato per giovedì 15 marzo 2012, alle ore 9.30, presso il Centro Congressi di via Pellas.

 

Al seminario parteciperà un funzionario Ecocerved S.r.l., che illustrerà le modalità di compilazione e di consegna del MUD/Dichiarazione Sistri, e approfondirà le novità introdotte dal Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri 23/12/2011.

 

L'evento è accreditato come evento formativo dall'Ordine professionale dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Perugia e dall'Ordine dei Consulenti del Lavoro della Provincia di Perugia.

 


 

 

Voci collegateeventi, formazione, MUD

Esprimi il tuo voto:

  • Currently 1.83/5

Rating: 1.8/5 (59 voti)

Condividi:

Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a Segnalo Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Ma.gnolia Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter

 
verificaPAImpresa e giustiziauploaded/Immagini/Primo piano 2018/banner_fatturazione_elettronica_privati.pngregistro impresecontratti di reteStartupe PMI innovativeAeroporto Internazionale Umbria Umbria Touringdiritto annualeUnica Umbriaimpresa italia