Home > > > 60a edizione Concorso per la Premiazione del Lavoro e dell'Impresa

60a edizione Concorso per la Premiazione del Lavoro e dell'Impresa

 

Sono aperti i termini di partecipazione alla 60a edizione del Concorso per la Premiazione del Lavoro e dell'Impresa, bandito dalla Camera.

Quest'anno l'edizione del concorso si presenta particolarmente interessante e quanto mai ricca di novità.

 

La giornata di premiazione, che si terrà come solito presumibilmente nel mese di maggio, vedrà infatti numerosi lavoratori e imprese premiate.

 

Anzitutto la categoria "premiazione del lavoro" vedrà 10 riconoscimenti ad altrettanti dipendenti di aziende private, con lodevole servizio di almeno 30 anni.

 

La categoria "premiazione dell'impresa" vedrà invece ben 100 aziende individuali o società, equamente ripartite tra i 4 settori che caratterizzano l'attività nonché la denominazione stessa della Camera, con ulteriori riconoscimenti speciali ad imprese giovani, sociali o innovative.

 

Saranno poi assegnati 3 premi speciali al merito a favore di persone, aziende o enti che si sono distinti nei campi della scienza, della cultura, dell'arte, dello sport o della solidarietà.

 

In ultimo verrà assegnato il premio speciale "perugino nel mondo" ad una persona che abbia contribuito a far conoscere la provincia di Perugia nel mondo.

 

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è il 27 marzo 2012.

Regolamenti e schemi di domanda scaricabili sulla barra destra della pagina.

Voci collegatepremiazioni

Esprimi il tuo voto:

  • Currently 1.58/5

Rating: 1.6/5 (53 voti)

Condividi:

Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a Segnalo Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Ma.gnolia Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter

 
verificaPAImpresa e giustiziauploaded/Immagini/Primo piano 2018/banner_fatturazione_elettronica_privati.pngregistro impresecontratti di reteStartupe PMI innovativeAeroporto Internazionale Umbria Umbria Touringdiritto annualeUnica Umbriaimpresa italia