Home > Comunicazione e Informazione > Comunicati stampa > Il Granducato del Lussemburgo si presenta in Umbria

09-03-2012

Il Granducato del Lussemburgo si presenta in Umbria

Lunedì 12 marzo 2012 (ore 11.00), presso il Centro Servizi “Galeazzo Alessi” della Camera di Commercio di Perugia (ex Borsa Merci, via Mazzini), Giorgio Mencaroni, in qualità di presidente di Unioncamere Umbria, accoglierà una delegazione costituita da S.E Jean-Louis Wolzfeld, ambasciatore del Granducato del Lussemburgo in Italia, S.E Raffaele de Lutio, ambasciatore d’Italia a Lussemburgo, Pierre Gramegna, direttore generale della Chambre de Commerce du Grand-Duché de Luxembourg e Fabio Morvilli, presidente della Camera di Commercio Italo Lussemburghese.

Nel corso dell’incontro saranno illustrati i possibili ambiti di cooperazione economica e culturale tra il Granducato del Lussemburgo e l’Umbria e il progetto dell’Ambasciata d’Italia per la realizzazione di un “Anno dell’Umbria in Lussemburgo”, in collaborazione con la Camera di Commercio italo lussemburghese e quella Nazionale del Lussemburgo.

LE REDAZIONI SONO INVITATE A PARTECIPARE

Voci collegatecooperazione